Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Bruciatore Riello


bachi75

Messaggi consigliati

salve a tutti volevo porvi a voi una domanda che mi e' stata fatta oggi di cui non ho saputo rispondere e cioe' questo collega mi ha detto che praticamente la caldaia era in stand by con la temperatura dell'acqua di mandata a 20 gradi di mandata pressione 12 bar senza orologio funzionante bruciatore in corrente visibile mediante scheda di lettura della centralina di sblocco la caldaia ha solo la sicurezza del termostato e non altro lui ha provato a riavviare il bruciatore a questa l'unica cosa che fa e' quella di aprire e richiudere la serranda dell'aria senza fare il prelavaggio della camera e quindi non parte cosi mi ha detto che ha provato a portare via la centralina e l'ha provata su un altro bruciatore che monta identica centralina e quest ultima funzionava sicche e' tornato sul posto ed ha provato a sentire se muovendo il termostato di sicurezza il contatto chiudeva e cosi faceva e cosi per la tubazione del gas. l'unica cosa che mi rimane da capire se tante volte fosse il servomotore della serranda dell'aria che e' partito cosa importante la caldaia ha suo dire non ha mai dato grossi problemi grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...