Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Ocean 20 Fi: Si Acqua Calda, No Riscaldamento


IW2DYH

Messaggi consigliati

Buonasera,ho anch'io una qualche tempo quando il termostato ambiente da il consenso per accendersi si sente un rumore come se un relè o qualche elettrovalvola non si attiva e questo la fa molto spesso la caldaia fibche persiste questo falsocontatto non si accende,cosa può essere questo guasto ?,questo succede solo con il riscaldamento mentre l'acqua calda funziona regolarmente........l'assistenza mi chiede di cambiare la caldaia.

Grazie

Modificato: da Livio Migliaresi
inserito link
Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi
p.s. ma perchè non hai aperto una nuova discussione?

Eppure non sei un nuovo iscritto che non conosce le regole!!

Aperta per te una discussione propria!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto il termostato,con funzionamento con il solo termostato della caldaia ma il difetto persiste si sente come una elettrovalvola che sgancia in continuazione e la caldaia si spegne.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, credo di aver capito cosa intendi dire...forse parli di un relè che attacca e stacca....hai un problema in scheda, se riesci a capire di quale relè si tratta potresti anche provare a cambiarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il rumore sembra un relè ora apro la caldaia e cerco di capire quale relè se difettoso oppure dovuto a qualche consenso non ben stabile chissa se esiste la scheda elettronica di ricambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...