Vai al contenuto
PLC Forum


Installazione Logo Soft!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento sul programma Logo soft per siemens logo 0ba6,si può installare su Ubuntu 14.04 o Windows 7? Come si fa l'aggiornamento al nuovo sistema?

Grazie mille!!!!!!!!!


Sono entrambi a 32 bit

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

secondo quanto dice qui, LOGO! Soft esiste anche per Linux (non l'ho mai usato) e sicuramente per Windows 7, 32 e 64 bit.

Non capisco cosa intendi per:

Come si fa l'aggiornamento al nuovo sistema?

Vuoi aggiornare LOGO! Soft ? Scarichi l'aggiornamento e lo installi: ovviamente devi avere una delle versioni vecchie già installate, trattandosi appunto di aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragiona non sono stato molto chiaro...volevo sapere se la versione che ho gira anche su Windows 7,perchè nel manuale ho visto che va bene fino a Vista e non sapevo se gli aggiornamenti sono a pagamento o gratuiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai specificato la versione che hai, ma, che io sappia, il problema nasce fra 32 bit e 64 bit: se hai una versione vecchia che girava su un sistema a 32 bit, non potrai installarla su un sistema a 64 bit (puoi, ma non ti funziona e non riuscirai nemmeno ad aggiornarla), ma tu hai specificato che Windows 7 è a 32 bit, quindi non sono a conoscenza di problematiche particolari.

Personalmente non ho provato: al limite attendi la risposta di qualcuno che lo ha fatto.

Gli aggiornamenti, sempre che io sappia, sono gratuiti: il link è quello che ti postato in #2.

Modificato: da drugo66
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...