Vai al contenuto
PLC Forum


Clarke Tech Combo Hd 2013 Consigli


Messaggi consigliati

salve a tutti!!

sono in procinto di acquistare un misuratore di campo della clarke tech, il modello combo hd 2013...

cosa ne pensate di questo prodotto??

avete altre alternative da proporre???

ho letto parecchie discussioni su questi strumenti e so bene che qualitativamente ce di meglio, infatti dagli esperti vengonpo chiamati decoder portatili più che misuratori di campo...

purtroppo non mi posso permettere un unaohm o un rover!! faccio l'elettricista, e quindi gli interventi o costruziono nuove di impianti d'antenna non capitano giornalmente, e pensavo a uno di questi strumenti per semplificare le cose...

p.s.

se avete altre proposte di strumenti vorrei stare sotto i 400€ di spesa...

:thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti


anche io faccio l'elettricista ma quando ti chiamano per problemi di visione sia dtt che sat con il professionale ci lavori e capisci dove sta il problema.con questi prodotti economici non hai elementi di riscontro seri.prima di rover ho avuto un dual la fayette ma rivenduto dopo 20 gg.ho detto tutto.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi spendere sotto i 400 € vai avanti a fare l'elettricista così almeno sei bravo in quel settore ( senza offesa credimi )

se vuoi dare risposte certe a chi ti chiama per un problema devi investire un pò di più, altrimenti vendi solo fumo

per iniziare io prenderei dei prime digital costano qualcosina in più di quello che hai preventivato ma almeno dicono la verità, e se uno ti chiede un valore tu gli sai rispondere, altrimenti vale quanto detto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ce verso di farvi scendere questi giocattolini economici :roflmao: (ovviamente scherzo)

quindi del budget che vorrei spendere non ce nulla che possa fare al caso mio??

Link al commento
Condividi su altri siti

come diceva antonio ci sono i prime digital che sono una serie economica della rover.ti fornisce misure precise ma in presenza di echi non serve a molto.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che dobbiamo scendere a lavorare con i giocattolini

è solo che siamo abituati a mangiare in compagnia di un ottimo vino e tu ci proponi un bicchiere d'acqua del rubinetto

questa è la differenza

tempo fa ho usato un vecchio strumento per fare una prova e credimi non riuscivo a lavorare tanto sono abituato al nuovo :thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello:

Modificato: da antoniopev
Link al commento
Condividi su altri siti

salvatore222

tu ci proponi un bicchiere d'acqua di rubinetto

paragone sempre troppo buono,

io ti consiglierei visto il poco uso che ne faresti e per la cifra che vuoi investire, di cercarne uno usato.

Se ne trovano a buon prezzo sui vari siti di compravendite fra privati.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se vuoi un usato ( sicuro ) come si diceva una volta devi almeno spendere il doppio o il triplo di quello che ha previsto altrimenti sei ancora da capo

comunque ho visto in giro dei rover Dl3 a 5 o 600 euri che non sono tanti avra delle limitazioni no S2 e scr però almeno le misure giuste le fa in sat SD e Dvb T

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un prime digital by rover.almeno pur non essendo completissimo ti dice la verita' circa le misure e hai buoni elementi per lavorare.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

buon prodotto ad un prezzo equo, poi se ingrani bene ti puoi permettere anche qualcosa di prestazionale

io ho amici che hanno come primo strumento uno da parecchi zeri e si sono presi anche un prime digital per lavori veloci , in posti un po particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

roll quindi credo che ne scorrera' acqua sotto i ponti ancora.sai quanti televisori ci sono sugli scaffali che hanno il t1 solo a bordo? una marea.

non credo che sia una cosa immediata,anzi tutt'altro.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

su quello vi do pienamente ragione... però siccome i primi esperimenti del digitale terrestre li avevano fatti qui in sardegna.. non vorrei che anche con il t2 obblighino a cambiare tutte le cose molto presto... :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

garnik se vuoi un apparecchio che ti funzioni per sempre bhe....cambia idea.le trasmissioni negli ultimi 10 anni si sono evolute freneticamente e con esse i mdc.se vuoi lavorarci seriamente aime' devi spendere ,se capisci che non rientrerai nelle spesa fai dell'altro ma lavorare a forza di fortuna e fattore c lo trovo poco serio e per nulla professionale.giorni fa da un fornitore c'era un tuttofare praticone con uno strumentino della gbs o simili che chiedeva come regolare un centralizzato con quell'apparecchio.....perche non riusciva aveva sempre segnale buono qualita buono....bhe buone cose saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

beh uno strumento che funzioni per sempre... non esiste ovvio!!

però visto che sono obbligato ad alzare il mio budget volevo essere sicuro che almeno per un paio di anni posso stere tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...