Vai al contenuto
PLC Forum


Ferroli Domina F24


marcoiannuzzi

Messaggi consigliati

marcoiannuzzi

Buona sera a tutti chi mi potrebbe aiutare con questo problema su questa feroli

il problema non e ripetitivo in quanto delle volte non lo fa neanche in mia presenza ,circa ogni 10 accensioni va in blocco accendendo la spia guasto

fiamma sia in riscaldamento che in sanitario,basta resteranno e riparte. Grazie della vostra collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


penso sia la scheda,la prima domiproject aveva se non sbaglio problemi sul tipo di valvola gas dovresti controllare la sigla fr deve superiore a 43,perche hanno levato il pressostato e la fanno lavorare con elettronica compresa la valvola

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che marcoiannuzzi non si è fatto più sentire, ma non si può consigliare di sostituire la scheda cosi a casaccio!
su questo tipo di caldaia tante volte parte metà rampa gas e potrebbe bastare pulire bruciatore/ugelli o alzare la lenta accensione

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoiannuzzi

Chiedo scusa a tutti voi per il tempo trascorso grazie per i consigli. ugelli e bruciatore sono stati puliti la rampa gas funziona correttamente,a questo punto ho da controllare solo gli elettrodi e se non va sarà sicuramente la scheda che per gli anni che ha non penso sia conveniente cambiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...