Vai al contenuto
PLC Forum


Codice Errore 24 Condizionatore Lg Trial


Gianni bu

Messaggi consigliati

il 23/3/2015 at 21:20 , Gianni bu scrisse:

Buonasera allora domani viene un tecnico di un centro assistenza lg di un altra provincia vediamo che dice una domanda stasera facendo una prova in pompa di calore accendo uno split e mi sono accorto che anche le alre batterie e raccordi sono caldi è normale

Ciao, ho la stessa unità esterna ed oggi ho notato che accendendo un solo split a caldo si scaldano anche i tubi degli altri 2 che sono spenti, mi sono insospettito sentendo dei rumori nei due split spenti e sono andato a controllare il motore.

Da quello che leggo avevi riscontrato la stessa cosa ma non ho capito se è normale o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 year later...
il 24/3/2015 at 18:45 , Gianni bu scrisse:

Oggi è venuto dopo varie prove a riscontrato elettrovalvola del circuito A non apre gli alti 2 circuiti sono apposto lunedì cambia elettrovalvola e ricarica a targa

Salve, chiedo scusa se intervengo a questa discussione intrapresa 4 anni fa... è solo perchè anch'io mi ritrovo con lo stesso difetto, due split vanno mentre il terzo(quello più distante) non raffresca. Ho seguito le varie procedure e consigli per testare e trovare il difetto e come risultato mi porta alla scheda elettronica di questo terzo split incriminato. Ma vorrei chiedere, Gianni bu ha risolto affermando che il tecnico gli ha sostituito l'elettrovalvola del circuito A? Ma dove si trova l'elettrovalvola del circuito A? io so che cè solo quella posta sulla valvola a 4 vie nell'unità esterna... scusatemi ancora e attendo un vostro consiglio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...