Vai al contenuto
PLC Forum


Lampeggiante Non Funzionante Centralina Benincà


Ivymike

Messaggi consigliati


  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivymike

    26

  • anguspap

    10

  • dnmeza

    8

  • Nanotek

    6

Al momento ho risolto... ho provato a collegare due fili con 2 mammouth all'uscita del relù K5 e gli ho collegato i cavi del lampeggiante tolti dalla morsettiera... tutto ok per adesso.

Rimane il mistero di cosa si sia rotto

Link al commento
Condividi su altri siti

le saldature sembrano perfette ci ho guardato anche stamattina... ad ogni modo non avevo voglia di spendere soldi e non ho trovato nessuno di zona.

Si era offerto anguspap ma non avendo molto tempo, ho voluto provare... se non da problemi lascio tutto così.

Ringrazio comunque tutti per i consigli e la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Devo riprendere questa discussione (qui non so se trattasi di accodamento visto che era sempre mia) per chiedere di un altro problema al lampeggiante.

 

Dal 2015 non ho più avuto problemi, ma stavolta fa il contrario. Quando il cancello è in chiusura e apertura invece che lampeggiare, la luce rimane fissa accesa.
Credo sia successo dopo un mega temporale di qualche giorno fa.
Stavolta che sia quella "schedina"?

 

Inoltre può essere che i motori vadano più lenti? A me ma anche mia moglie ha confermato sembrano metterci di più di prima.
La centrale è una HEAD ma non mi pare che si possa variare la velocità dell'automatismo

Modificato: da Ivymike
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...