Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovo Firmware Smartliving?


SmemoM11

Messaggi consigliati

nella sezione manuali del sito inim si trova il nuovo manuale per la smartliving R600-20150430 rilasciato a fine aprile ma nella sezione firmware si trova l'upgrade alla versione 5.11. sapete se è previsto il rilascio di una nuova versione di firmware? cosa hanno aggiunto o migliorato?

Link al commento
Condividi su altri siti


da quel che so le prossime novità saranno

la videosorveglianza su bus con apposite telecamere

la gestione carichi

nuova versione di SmatLeague e firmware a supporto delle nuove funzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

le tastiere 2.0 alien sono già in produzione infatti da una settimana le ricevo già con firmware 2.0 le centrali ancora no ferme alla 5.11

per mail la inim mi ha risposto che l'aggiornamento sarebbe arrivato per la settimana scorsa ma cosi non è stato ma vedrai che sarà imminente forse una settimana o due.

Link al commento
Condividi su altri siti

di alcune non vedo il senso personalmente non ho riscontrato niente anzi mercoledì in un istallazione di una 1050L con alien in una azienda ho consegnato 15 nBoss e sono la che li usano.


se proprio potremo dire che hanno avuto qualche contrattempo per aggiornare gli hardware delle alien delle versioni precedenti o forse con quelli di centrale ma sono chiacchere e pensieri tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco che conferma dovrei avere ? che hanno avuto problemi nell'aggiornare tastiera con versioni precedenti?

poi mi hai detto che hai sentito dire quindi cosa centra inim ...se ti spieghi forse capiamo tutti


ribadisco problemi di lettori alien 2.0 di nuova produzione non cene sono quindi non ho bisogno di conferme.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho parlato di aggiornamenti se vai a vedere ti ho parlato di lettori...comunque se tu affermi ciò probabilmente sei più aggiornato di me e ne prendo atto...

Link al commento
Condividi su altri siti

no voglio far polemica ma hai detto lettori di alien e non lettori quindi chiedevo visto che sulla nuova produzione non li ho riscontrati sarà forse un discorso di quelle precedenti ma non ho informazioni ho solo provato le nuove tutto qui e problemi sul lettore non ne hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato dal distributore il quale mi a spiegato che il problema sulla tastiera alien 2.0 non era il lettore come avevo capito erroneamente io e me ne scuso, ma bensi sul firmware il quale manda la tastiera in allarme tamper per cui sono state bloccate tutte le tastiere e appena possibile sono state aggiornate a 2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il video di presentazione ufficiale

nella sezione riservata del sito c'è anche una presentazione pdf

Modificato: da mpattera
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho letto sulla presentazione in pdf che le centrali 1050 si possono solo aggiornare quelle prodotte da Ottobre 2014.che fregatura, per avere la versione 6.0 bisogna cambiare la centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

e si pensa che la maggior parte delle centrali che ho istallato sono proprio 1050 ed ho provato con una di settembre e non ce verso...infatti domani ho già la prima sostituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Devo dire che le novità sono davvero interessanti, in particolare per la gestione delle ipcam.

Nella sezione riservata vedo però ancora il firmware 5.11:

quando sarà disponibile al download?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che le centrali aggiornabili vanno dalla 10100 (tutte) alla 10050 (ottobre 2014).

Invece per le SCHEDE smartlan G, QUALI versioni sono upgradabili alle nuove funzioni ?

Devo intendere che le nuove funzioni della SCHEDA funioneranno solo con la nuova versione del fw della CENTRALE ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le centrali che non si possono aggiornare cosa facciamo le buttiamo?

Stando all'avviso nel software di aggiornamento, sembra che in passato ci siano già state delle discontinuità nella possibilità di aggiornamento software ad esempio con la v2.12

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

il firmware verrà rilasciato entro la prossima settimana, unico problema che tutte le smartliving 1050 che non hanno firmware 5.11 nativo non potranno essere aggiornate. Questo è una grandissima pecca non si potrà andare dai vecchi clienti a proporre le nuove soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente la mia centrale ha firmware 5.11 nativo.

E' comunque assurdo che le 1050 con firmware piu' vecchio vengano escluse da questa innovazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un peccato perché immagino che la 1050 sia la versione più equilibrata e quindi più diffusa, ad ogni modo vista l'incidenza del costo della sola centrale sull'impianto o in confronto ad un paio di telecamere si può anche pensare di sostituirla se si vogliono sfruttare le nuove funzionalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...