Vai al contenuto
PLC Forum


Kuro Pdp Lx5090H Problemi Video.


Maxjac

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, avrei cortesemente bisogno di una vs qualificata consulenza. Alcune volte (mediamente una decina di volte a settimana e già da 7 mesi) lo schermo diventa totalmente nero mentre l'audio continua perfettamente a funzionare (sia che ho sky collegato, che bluray o TV terrestre). Non mi lampeggia nessuna spia e non va in protezione. Semplicemente spengo il tv e lo riaccendo. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che questa tipologia di guasto non era mai stata riscontrata. Utilizzando il telecomando di servizio, il tecnico mi ha detto che la tv è da considerarsi nuovissima dato che ha solo 7 ore circa di utilizzo. Mi ha consigliato di sostituire la main board ad un prezzo di 750€. A questo punto mi rivolgo a voi per due motivi: 1) è secondo voi la scheda madre la causa del problema? 2) se così fosse, mi conviene spendere questa cifra per un TV che ha già 5 anni o cosa? Vi ringrazio anticipatamente. Saluti Max

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Alcune volte (mediamente una decina di volte a settimana e già da 7 mesi) lo schermo diventa totalmente nero mentre l'audio continua perfettamente a funzionare

il tecnico mi ha detto che la tv è da considerarsi nuovissima dato che ha solo 7 ore circa di utilizzo

Sono io che ho letto male o vedo qualche contraddizione in ciò che è scritto ?

Se il difetto si presenta da 7 mesi,come fa (farebbe) ad avere solo 7 ore di utilizzo ?

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...