Vai al contenuto
PLC Forum


Spreco Di Cervelli E Soldi Buttati


dott.cicala

Messaggi consigliati

Australia, quei suoni non arrivano da altre galassie. Ma dal microonde

Sono i Perytons che per 17 anni hanno fatto impazzire i ricercatori del Parkes, il radio telescopio australiano. Oggi una ricerca ne svela l'origine non extraterrestre

Ma è possibile?! 17 anni di studi.......che rinc..... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Modificato: da dott.cicala
Link al commento
Condividi su altri siti


No Stefano non è possiible! :roflmao:

Questa è anche peggio del superamento della velocità della luce nel percorso CERN di Ginevra - Laboratorio del Gran Sasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti anni fa...credevo di ricevere il segnale di radionavigazione del sistema omega.....qualche ora di osservazione e studio e poi ho capito che era il segnale di riga della tv

Poi pensavo di ricevere un radar militare.....e invece era la lavatrice, il monitor crt, le lampade a fluorescenza.

Capivo quando la mia vicina andava a dormire, in cucina aveva la "circolina" che quando era accesa mi azzerava le onde lunghe....

Quante sono le fonti di disturbo che abbiamo in casa...e che magari usano anche la tecnica dello spread spectrum....che ci induce a credere di ricevere il super radar russo?

...e invece è il nostro router wifi..... :superlol:

Modificato: da dott.cicala
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante sono le fonti di disturbo che abbiamo in casa...e che magari usano anche la tecnica dello spread spectrum....che ci induce a credere di ricevere il super radar russo?

The new duga :lol:

E gli interruttori della luce che chiudono male? E i dimmer? E gli inverter degli UPS? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...