Vai al contenuto
PLC Forum


Errore E5 59


72gio

Messaggi consigliati

Ciao raga,il mio samsung vecchio di 5 anni avviato ieri dopo un paio d ore di utilizzo mi segnala errore E5 59 quidi spengo dal telecomando riavvio e va avanti per altre 2 ore,il clima è un samsung mh035fvea,qualcuno sa di cosa si tratta?

Grazie a 5utti

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Hai aperto ben 2 dicussioni e ti se accodato ad una terza nel giro di pochissimo tempo. Non contento,adesso solleciti a distanza di poco più di un'ora ?
Oggi è domenica e "qualcuno" degli utenti potrebbe anche essere fuori "sede" !

Cerca di avere un briciolo di pazienza e,soprattutto,non aprire più discussioni (per lo stesso argomento),nè accodarti a discussioni altrui.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma non essendo avvezzo di forum e quant altro puoi immaginare la mia difficoltà,non è mio costume essere invadente insistente o sollecitare nessuno,grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte,molto gentili,ieri non ho avviato il clima,appena lo faccio e mi ricapita il problema proverò a guardare il display fuori,grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi,oggi ho riacceso il clima e mi ha ridato lo stesso errore dopo 30 minuti che andava,E5 59,ho guardato sul display unità esterna e mi dava E4 56,a questo punto ho cliccato k1 per una decina di secondi e si è riavviato il tutto in modalita calore,quindi ho spento col telecomando e poi riacceso ed è ripartito normalmente.

Adesso va da qualche minuto,vi darò aggiornamenti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento,purtroppo l errore si è ripetuto,E5 59 unita interna,E4 56 unita esterna,se qualcuno sa di cosa si tratta è pregato di aiutarmi

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,il modello in questione è,samsung mh052fxea2a,qualcuno mi ha detto che potrebbe essere la.pila esterna che (=che) è sporca,ma sinceramente l ho guatdata e mi sembra abbastanza pulita anche perche' (=perché) si trova sotto il balcone.
L errore mi è stato detto che è e458 ho scritto 56 prima perche' (=perché) non (=non) si vedeva bene quindi sul manuale parla di problema alla ventola esterna che (=che) comunque gira bene
Adesso mi kiedo (=chiedo) se è il caso di dare una pulita comunque al radiatore e utilizzare il prodotto schiumogeno o basta uno sgrassante qualunqu3?
Grazie ciao

******************

REGOLAMENTO
regolamento
j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,chiedo scusa prima di tutto per l uso della k,ho pulito la pila e ho avviato la macchina alle 19:45 fino ad ora tutto ok,domani vi farò sapere tutto sperando di avere risolto

Grazie a tutti

La pila è il radiatore dell unità esterna

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente raga,sono di nuovo in compagnia dell errore,la cosa strana è che il clima va per un ora poi mi dà errore e se io spengo le unita interne e riaccendo mi rida subito l errore,ma togliendo corrente alla macchina quando riaccendo lei riparte normalmente e l errore sul display dell unita esterna sparisce,a questo punto non vorrei fosse qualche problema alla scheda,chiedi lumi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,nuovo aggiornamento,ieri sere dopo che mi ha dato l errore e458 ho disalimentato la macchina per 30 secondi e l ho fatta ripartire alle ore 21,30 e non ha dato problemi fino alle 23,30 e poi l ho spenta,quindi non capisco,non vorrei ci fosse una sonda sulla macchina esterna che magari si scalda troppo nelle ore piu caldenon so tipo qualcosa da impostare,spero qualcuno mi dia qualche consiglio

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, sollecitare non serve!

Se la discussione è letta da chi sa, vuole e può rispondere avrai risposte, altrimenti....pazienta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore E458

Il condizionatore si ferma ogni 2 ore,basta lasciarlo fermo per 10 minuti e funziona per altre 2 ore,qual è il problema??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,il tecnico della samsung dice che dovrebbe essere il troppo caldo anomalo e quindi la ventola non eiuscendo ad abbassare la temperatura fa andare in blocco il condizionatore

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ringrazio tutti per le tante risposte che mi avete dato,devo ammettere che non sono riuscito a leggerle tutte,a parte chi mi ha subito ripreso con rapidita dicendomi che avevo segnalato il mio problema su piu di una discussione o quello che mi sottolineava il fatto di usare le k o omettere le vocali come se fossi alle elementari ma nessuno che abbia mai cercato di darmi una mano,posso dire con certezza che state occupando spazio nel web,usando un eufemismo,per niente.

Abbiate un po di umiltà e chiudete definitivamente questo forum,che tristezza che siete!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...