Vai al contenuto
PLC Forum


Plc Phoenix


F4RR3LL

Messaggi consigliati


Giuseppe Signorella

Ciao, i manuali sono scaricabili dal link che tu stesso hai postato, sotto la voce download.

Sempre dal medesimo link e medesima voce è possibile scaricare la versione demo del software.

Non conosco i prodotti della Phoenix, ma trattandosi di una versione demo, questo mi lascia presupporre che sia un software a pagamento, e quindi va comperato.

Prova a fare una ricerca su internet per vedere se nella tua zona esistono distributori e/o rappresentanti. Può essere che loro possano fornirti il software. Spesso se sei cliente, o a seguito di un acquisto il software ti viene omaggiato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

un paio di anni fa anch'io ho provato un PLC phoenix, e mi ricordo che la versione demo è funzionante con delle limitazioni di passi programma e numero i/o.

Anche la versione express è gratuita, ma con limitazioni ulteriori rispetto alla demo, ed entrambe sono scaricabili dal sito.

Se non ricordo male l'eseguibile d'installazione è unico e poi si sceglie la versione da installare (demo o express), però ora non so.

Per la guida, ricordo che nei download c'era una "starter guide" in pdf e anche dei video, che ora vedo postati su youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=r2I5AInYVAE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...