Vai al contenuto
PLC Forum


Portare Tensione Nella Baracca


Messaggi consigliati

la questione si sta rivelando meno semplice di quanto avevo pensato

intanto quel cavo era da ripulire tutto e non scorre bene per tale motivo

poi c'e' il fatto che volendo usare tubi da 16 per ridurre l'ingombro e la vista questi passi appena appena (figurarsi fare il diretto e il ritorno con la t...) mi costringe a fare il ritorno su linea a parte e sperare dato che non ho ancora tirato il filo che non abbia problemi dato che comincia a fare caldo e li fuori c'e' un lavoro di zanzare impressionante

e poi c'e' che la plafoniera da ingresso esterno che volevo usare nelal baracca con le lampadine 4000k che avevo preso apposta si collega solo dal retro e non è predisposto l'inserimento laterale della linea al portalampada

esistono delle plafoniere ip44 che portino 2 lampadine 60W e predisposte per inserimenti laterali ?

Modificato: da fraandco
Link al commento
Condividi su altri siti


fuori c'e' un lavoro di zanzare impressionante

...autan :superlol:

esistono delle plafoniere ip44 che portino 2 lampadine 60W e predisposte per inserimenti laterali ?

Plafoniere da 2 lampade con entrata del tubo laterale ne ho viste ma non ricordo fossero IP44, forse no.

Ma perché 2 lampade da 60W? Non ti conviene una sola da 100? (se la plafoniera la supporta..)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè le lampadine le ho già comprate e voglio usare quelle

alla fine ho trovato la plafoniera

è un residuo di magazzino del ferramenta che risalirà agli anni 90 se non prima che inizialmente costava 28 euro ma me l'ha data per 10: è ip44 e supporta fino a 100W l'arcano è che dentro il portalampada era marcio e si era sfilato un morsetto perchè si era allargata la ceramica e allentato il bullone

fortunatamente ne avevo degli altri

quando l'ha presa giu c'e' stata una accesa protesta da parte dei ragni che avevano messo su case e alberghi

domani se non succedono imprevisti dovrei fissare i tubi tirare il cavo e fare il collegamento

Link al commento
Condividi su altri siti

il lavoro è terminato

...certo che quei cavi rivestiti da spelare sono una rogna..... la maggior parte del tempo la si è persa per pelare i conduttori e chiudere le scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...