Vai al contenuto
PLC Forum

vaillant vcw 282 e

Messaggi consigliati

Inserita:

un aperitivo

eh si...un aperitivo!

Con tutti i problemi che ho risolto alla tua vcw mi dovresti offrire per lo meno un pranzo completo!

• Risposte 183
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• palito

99

• adrobe

80

• bl4st3r

2

• Alessio Menditto

2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

ah ah ah ah tu intanto vieni in abruzzo e fammi sapere poi si vedrà ciaooo

• 7 months later...
Inserita:

ciao carissimo tanti auguri di buon anno 2020 e spero di sentirti solo per gli auguri ☺️

Inserita:

Ciao palito, ti ringrazio per gli auguri, sempre ben accetti.

Buon anno anche a te.

• 1 year later...
Inserita:

salve adrobe tantissimi auguri di buon anno 2021 con  la speranza ci porti un po di fortuna.

• 8 months later...
Inserita:

adrobe buonasera come va spero bene, di nuovo un problema alla mia wailant 282 che gia conosci, arriviamo al dunque lo lasciato ferma circa 4 mesi per una ristrutturazione giorni fa ho riacceso per acs tutto ok partito a primo colpo acs a volonta, pero da ieri mi va in blocco, luce gialla e verde accesa, si sente il clic, valvola a tre vie si sposta a sinistra, pompa gira, l'unica cosa che ho notato e che il microinterruttore che sta sopra il gruppo acqua e rimasto disteso(o meglio la leva che aziona il microinterruttore e rimasto disteso) sia prima che dopo l'accensione e richiesta di acs   grazie per l'attenzione e buona serata

Alessio Menditto
Inserita:

Palito siccome è un nuovo problema, anche se è le stessa caldaia, e siccome siamo qui per aiutare anche gli altri, fai un copia incolla di quello che hai scritto, apri per favore una nuova discussione e stavolta metti nel titolo una indicazione del problema, così se qualcuno ha lo stesso tuo problema troverà la soluzione che vedrai Adrobe ti darà sicuramente anche in quella, grazie.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo/a...