folmanik Inserito: 10 ottobre 2015 Segnala Inserito: 10 ottobre 2015 Ciao a tutti!sono traslocato in una casa in cui nessuno abitava per 2 mesi, la pressione Bar e' 0 e non riesco trovare come aumentarlo, dovrebbe essere un rubinetto ma non lo trovo, forse e' quello nella foto? voglio confermare prima che vado a compare un chiave speciale. in piu, quando apro la caldaia e faccio il reset ho la luce gialla lampeggiante, se apro l'acqua dopo 5 secondi ho la lampada spia rossa accesa nella lampada superiore, la causa e' la mancanza di pressione o qualcos'altro? Grazie mille!
bl4st3r Inserita: 10 ottobre 2015 Segnala Inserita: 10 ottobre 2015 a quel quadratino di plastica nero che vedi andava collegata un asticella con manopola per riempire l'impianto...se non ce l'hai vacci con una pinza a becco lungo (senza sfasciarlo) e carica l'impianto a 1 bar....se hai altri problemi ne riparliamo
folmanik Inserita: 10 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2015 grazie mille! non c'era l'asticella, devo provare con la pinza, secondo te questa e' anche la problema che la luce rosso indica?
folmanik Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2015 grazie! funzionava! ma ho chiuso il rubinetto quando il Bar e' arrivato al 1.3 e dopo 2 ore e' arrivato fino alle 3.5, ho spento la caldaia e' durante la notte perdeva un po di acqua e adesso il Bar e' 3, come posso ridurre la pressione fino alle 1.5?
bl4st3r Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Inserita: 11 ottobre 2015 togli acqua dalla volvolina di un termosifone, e spera che la pressione rimanga costante a 1sennò o non hai chiuso bene il rubinetto di carico o ci è andato a finire dello sporco e non fa tenuta.....non vorrei che hai stretto troppo forte e rovinato l'OR di tenuta
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora