Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Solo audio, pannello nero.


Elpaci

Messaggi consigliati

Ciao Riccardo, grazie per il supporto che mi stai dando, comunque si c'è tensione sul PFC e sul fusibile mi trovo una tensione abbastanza alta, direi sui 430v e normale?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Elpaci

    39

  • Riccardo Ottaviucci

    25

  • stefanob70

    1

  • angla

    1

Riccardo Ottaviucci

sì,normalissimo.Devi provare ad inibire la protezione in modo da vedere se qualche lanmpada è esaurita o qualche trafo ,scaldando di più,è in corto.

Qui non ho lo schema e non so dirti qual è l'integrato PWM da inibire,leggi la discussione in didattica TV per sapere come si fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

devo vedere lo scherma e non posso scaricarlo più per oggi.

La discussione è quella in evidenza,tra le prime

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Riccardo, nella sezione: "procedura per disattivare la protezione..." non ho trovato nulla, nessuno degli integrati mostrati in discussione fa parte di questo schema.
Ho capito il sistema, lo feci una volta su di un samsung 19", solo che su questa non trovo nulla.
Se può servire pubblico le immagini dello schema. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non sono a casa, appena rientro controllo, comunque e anche sullo schema, magari posto lo screen dello stesso se puo aiutarmi alla risoluzione del problema.

Ma se non erro era quella la sigla...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

adesso trovo il datasheet ma non il modo di inibire la protezione ,speriamo che qualcuno che legge lo conosca

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si lo so, infatti era una tua risposta, :smile: Non devo usare nessuna resistenza? Devo solo mettere il pin 3 a massa? L'Unica cosa che mi preoccupa e di peggiorare le cose, quindi credi che possa recare danni aggiuntivi se la protezione non si inibidce ponticellando? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non e ho... pero dovrei avere qualche pannello da 22, se proprio e indispensabile le prendo da li. 

 

Modificato: da Elpaci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...