Vai al contenuto
PLC Forum


tv lcd imperial super fluo cod IMTI/42/ms/n


walter longo

Messaggi consigliati


  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • walter longo

    29

  • Riccardo Ottaviucci

    20

  • uomopigna

    3

Riccardo Ottaviucci

 La retroilluminazione c'è ? Sono pochine le informazioni che ci dai...

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Riccardo potresti essere per una volta più elementare per favore,   non sono un tecnico, ma mi applico molto.  ( nota - togliendo lo schassi  la polvere la faceva da padrone, alcuni componenti erano coperti; non può dare fastidio? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ok,proviamo ad inibire la protezione per vedere se qualche lampada è difettosa.

Devi dirci quale integrato fa da PWM sull'inverter,cioè controlla i trafo elevatori

Link al commento
Condividi su altri siti

PWM  per caso sta  per scheda di alimentazione? , dove ci sono le uscite di 24    ,12 ,,,  e 5 volt  e  2 connettori che alimentano  le schede una di destra e una di sinistra dove sono montati 10 a destra  più 10 a sinistra di trafo elevatori ? Se si, l'integrato  è montato in piedi ed ha  4 piedini, è smussato da un lato e la sigla è D15XB   60   B0876.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,PWM vuol dire Pulse Wide Modulation,cioè il circuito che controlla l'accensione delle lampade tramite una modulazione dell'ampiezza dell'impulso.

Fai una foto di entrambi i lati dell'inverter e cercherò di indicarti quale devi verificare

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto  che speriamo arrivi è della tv completa, così hai un'idea;  dimmi qual'è l'inverter e cercherò . saluti.

 porca miseria è possibile che non riesco a caricare una foto!!!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci