Vai al contenuto
PLC Forum


UPS TRUST 1000VA ROUTER CISCO 1700


machisse

Messaggi consigliati

Buongiorno

Vi scrivo per avere aiuto per risolvere questo problema. Ho un'azienda in cui sono presenti due linee voce + una linea fax ed internet, passanti dal router cisco 1700 citato.

Purtroppo per una cattiva gestione dei carichi, spesso scatta il limitatore del distributore, per cui il router si spenge, una volta tornata l'alimentazione ci impiega diversi minuti per tornare operativo, con il problema che in questo lasso di tempo non si può chiamare o ricevere. 

La soluzione è stata l'acquisto di un ups della Trust 1000VA, purtroppo quando va via l'alimentazione il gruppo continua ad alimentare il router per circa 5min. per poi spengersi.

Tenete presente che l'ups alimenta solo questo router.......... 

Che ci devo mettere per garantire un'autonomia di 30 min?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


il modello è un Oxxtron 1000VA UPS, nuovissimo, di pochi mesi. Ho contattato la Trust, a mezzo del servizio contact presente sul loro sito, e "hanno risposto anche in tempi brevi, considerato il week-end", la risposta che ho ricevuto; è stata come già scritto in alcuni mess sopra, che il gruppo analizza i watt del carico, se questi sono inferiori a 50w, il gruppo entra in risparmio energetico spengendosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...