Vai al contenuto
PLC Forum


luna 310 f1


alexor

Messaggi consigliati

salve..

scusate le mie continue domande..ma sto valutando, con il vostro contributo, di cambiare la maia caldaia di anni 14  baxi luna 310 fi

sulla mia caldaia baxi ho , da molto tempo, questo problema:

apro acqua calda, sembra tutto ok, ma in realta mi si scalda molto il tubo di mandata del riscaladamento!!!!l'unico termosione che puo consentire il circolo acqua (dato che ho tutte valvole di zona) è quello del bagno (collegato appunto dirritto senza valvola) ma non scalda x nulla

a suo tempo tecnico cat cambio scambiatore, ma rimase tutto uguale e non ci capi nulla(mi tenni scambiatore nuovo)

cos a puo essere?

è da imputare a qualcosa di molto costoso?(valutando di cambiare o no la caldaia che ha anche palloncino che si sgonfia ma ha piastra elettrica nuova e appunto scambiatore nuovo)

come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao e grazie della risposta..

no nessun problema in effetti..ma credo che la caldaia non debba farla questa cosa......

mi chiedevo se il problema fosse riparabile con poche spese ....e se valeva appunto la pena di ripararlo...

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa..

grazi e   intanto della tua pazienza e della vostratutti

ma se apro acqua calda perche è normale che tubo di andata riscaldamento scaldi?
io non credo sia normale..

vul dire che un po d'acqua (forse solo all'inizio perche radiatore non scalda) va a finire anche nell'impianto di riscaldamento

è normale?

c'e un guasto?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...