Jump to content

Problema di installazione TIA

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, ho problemi di installazione con il TIA V13.

Ho scaricato la versione trial di WINCC dal sito di siemens ed ho iniziato ad installarlo.

Giunto al termine, mi ha chiesto di riavviare il PC, eseguito riavvio, ed ora sono in un loop continuo, riavvio riparte l'installzione che poi mi chiede il riavvio,ecc. ecc.

Non sò più come uscirne, non termina l'installazione, non riesco a bloccarla od annullarla.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie anticipatamente

Luigi

Giuseppe Signorella
Posted

Ti conviene contattare direttamente siemens, se sono a conoscenza di problemi legati alla installazione del loro prodotto, sicuramente ti sapranno aiutare.

Non vorrei comunque sbagliare, ma mi sembra che sia stato già discusso un argomento del genere qui sul forum.

Prova a fare una ricerca.

Posted

Grazie Signorella,

ho trovato dove si era già discusso, ho cancellato la chiave di registro, ma purtroppo non ho risolto nulla, arrivato alla casella di riepilogo, mi chiede di riavviare e continua così.

Proverò a sentire il mio fornitore, ma ho poche speranze.

Giuseppe Signorella
Posted

Prova a bloccare l'installazione a prendo il pannello di controllo delle attività:

in simultanea tasti "ctrl+alt+canc"

Interrompi l'installazione.

Poi fai un ripristino del PC ad un data antecedente alla installazione.del TIA e tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.

Per come fare il ripristino, fai una ricerca in rete.

Ciao