Vai al contenuto
PLC Forum


Beretta Super Exclusive 32 csi - errore 01


TheGiolly

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho un problema che mi assilla già da diversi anni. La caldaia citata nel titolo va in blocco 01 (spegnendo e riaccendono torna a funzionare) ogni circa 3/4 giorni, solamente d'inverno quando viene acceso il riscaldamento. È ormai 4 anni che i tecnici Beretta continuano a cambiare pezzi e a pulirla, ma senza alcun risultato. Sapete aiutarmi? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho avuto una situazione analoga anni fa che non riuscivo a risolvere: errore 01 è riferito alla mancata accensione e infatti mi concentravo su tutto ciò che riguarda l'accensione ma senza successo. Contattai i tecnici del reparto post-vendita mi dissero di sostituire il pressostato aria perchè in alcuni modelli quello in dotazione era incompatibile con l'elettronica e creava quell'inconveniente. Sembrava strano perchè il pressostato non può creare anomalia 01, invece sostituito il pressostato con il tipo che mi avevano suggerito il problema non si è più ripresentato. Potrebbe essere un idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti e due. 

@kaotik quel componente è già stato cambiato 

@Statecaldi mi sai dire per vado il modello? Edit: anche il pressostato è già stato cambiato, codice ricambio 2677

Modificato: da TheGiolly
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...