Vai al contenuto
PLC Forum


Malfunzionamento ps316 Sucos K.M.


Maxim66

Messaggi consigliati

Buon giorno.spero che qualcuno possa consigliarmi cosa fare.          Alla mattina accendendo il macchinario su cui è montato il plc K.M. restano spente le spie Bus activ - EN (DC e Loop accese). Sucessivamente accendendo e spegnendo più volte la macchina tornano ad accendersi tutte 4 le spie verdi e quindi anche la rossa di RUN. Ho paura che il difetto peggiori bloccandomi tutte le attività della ditta,dato che questo è l'unico macchinario di cui dispongo. ,

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il PS316 è fuori produzione da almeno 15 anni, è difficile che qualcuno abbia ancora la documentazione (io l'ho gettata da una decina d'anni).

Prova a contattare la EATON di Milano, che ha assorbito la Moeller; puà essere che abbiano ancora ricambi e che possano indicarti un eventuale assistenza nella tua zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,

a livello del PS3 della versione 316 non ho nulla ( in rete trovi qualcosa ma non so quanto utile ) e concordo con quello che ti dice e consiglia Livio .

Come già descritto nel forum le versione PS3 sono almeno 15 anni fuori produzione , inoltre concordo e ti consiglio ,  di provare a contattare-sentire la EATON di Milano ( cha ha assorbito la Moeller ) , potrebbero avere ancora i ricambi e che possano indicarti un eventuale assistenza nella tua zona .

Facci sapere come va a finire .

Ciao

Tugnela

Modificato: da Tugnela
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Ho sentito Eaton e sono stati molto disponibili. Mi hanno dato anche il numero di telefono di un centro in grado di fare assistenza,copiare software e mettere plc di nuova fabbricazione se servisse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...