Vai al contenuto
PLC Forum

Baxi luna platinum modo d'uso bloccato

Messaggi consigliati

Inserito:

Sto' cercando di attivare il programma automatico con la programma settimanale, su caldaia Baxi Luna Platinum GA33

dopo aver operato lo sblocco, prima temporaneo, poi permanente dell' Unità di comando : blocco programmazione in OFF.

riesco ad entrare nei vari menu' Ma Mi ritrovo in una situazione di MODO D'USO BLOCCATO

a volte appare  301 : funzionamento manuale ;Temperatura di mandata in manuale 75° Regolare ? volendo  la temp. si puo variare.

ma non riesco ad attivare la modalità Funzionamento automatico, anche se il Modo di funzionamentocirc. Risc.1 è settato in automatico.

preciso che, oltre all'unità di controllo principale sul pannello caldaia, con tre bottoni A B C ,risulta installata la unita' termostato a parete

collegato con 3 fili, dotata di un solo bottone centrale (ho provato , senza successo, anche con questa unita remota) .

Grazie chiedo soccorso ed aiuto.

Inserita: (modificato)

Risolto .

Dopo diversi tentativi ,ho capito che la caldaia risultava bloccata in un programma speciale della famiglia , spazzacamino, deaerazione, modalita manuale, piena potenza,

Da tale menu , Dopo aver reinserito modalita manuale , la caldaia e andata in St.by.

E le varie modalta' d'uso. Sono tornate accessibili.

Modificato: da enricopedro
  • 2 years later...
Alessio Menditto
Inserita:

Ale devi aprire una nuova discussione, con un bel titolo e poi spiega bene il problema.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...