Vai al contenuto
PLC Forum


Baxi luna platinum modo d'uso bloccato


enricopedro

Messaggi consigliati

Sto' cercando di attivare il programma automatico con la programma settimanale, su caldaia Baxi Luna Platinum GA33

dopo aver operato lo sblocco, prima temporaneo, poi permanente dell' Unità di comando : blocco programmazione in OFF.

riesco ad entrare nei vari menu' Ma Mi ritrovo in una situazione di MODO D'USO BLOCCATO

a volte appare  301 : funzionamento manuale ;Temperatura di mandata in manuale 75° Regolare ? volendo  la temp. si puo variare.

ma non riesco ad attivare la modalità Funzionamento automatico, anche se il Modo di funzionamentocirc. Risc.1 è settato in automatico.

preciso che, oltre all'unità di controllo principale sul pannello caldaia, con tre bottoni A B C ,risulta installata la unita' termostato a parete

collegato con 3 fili, dotata di un solo bottone centrale (ho provato , senza successo, anche con questa unita remota) .

Grazie chiedo soccorso ed aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Risolto .

Dopo diversi tentativi ,ho capito che la caldaia risultava bloccata in un programma speciale della famiglia , spazzacamino, deaerazione, modalita manuale, piena potenza,

Da tale menu , Dopo aver reinserito modalita manuale , la caldaia e andata in St.by.

E le varie modalta' d'uso. Sono tornate accessibili.

Modificato: da enricopedro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...