Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Immergas


antogi

Messaggi consigliati

Qualcuno sa indicarmi una ditta seria che fa riparazioni su caldaie Immergas in zona Torino/Moncalieri? Ho la valvola di sicurezza 3 bar che perde...

Grazie!

P.S. Ed è una settimana che aspetto l'intervento del mio manutentore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


sicuramente il periodo è particolare, se scrivi che

Ed è una settimana che aspetto l'intervento del mio manutentore!!!

 e la caldaia funziona e non è in blocco, vuol dire che pensa non sia urgente

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da come e fatto l'impianto, se vi sono delle valvole d'intercetto sui collettori del riscaldamento basta chiuderle, scaricare la pressione e sostituirla, altrimenti bisogna intercettare tutti i radiatori, Per il costo fatti fare un preventivo, ma se come hai scritto hai un manutentore di fiducia, parla con lui, ti farà sempre un prezzo consono, intanto controlla la pressione caldaia che non scenda sotto a 1 Kg/cm2

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Danilo. Vedrò "di che morte devo morire"..... "Manutentore di fiducia"vuol dire che è la ditta che viene annualmente a fare il controllo fumi. Mi sa che sarà una bella botta... Immetto a intervalli regolari l'acqua nell'impianto, perchè se no si spegne tutto. Grazie comunque del consiglio... Purtroppo molti tecnici quando vedono una donna sola (presumendo sia inesperta ed ignorante in materia) sparano alto. Mi sarebbe solo piaciuto essere un minimo preparata a rispondere se la richiesta fosse esagerata...

Di nuovo grazie e buona giornata!

Antonella

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa indicarmi una ditta seria che fa riparazioni su caldaie Immergas in zona Torino/Moncalieri?

ripropongo la tua richiesta, nell'intento che Tu possa trovare, non un Samaritano, ma un artigiano ONESTO nel prezzo orario.

Link al commento
Condividi su altri siti

esempio, mia figlia ha il frigorifero che raffredda troppo, chiama un centra assistenza, vengono a visionare, cioè guardano aprono la porta la chiudono, dicono che devono portarlo via, o se desidera acquistarne uno di nuovo, chiedono 50 € (s,r.f.) della visita che nel caso lei acquistasse da loro glieli avrebbero defalcati, mia figlia acquista da loro e glieli defalcano, ha acquistato frigo e congelatore 1500 € , chiama dopo 6 mesi perchè la lavastoviglie non funziona, vengono a visionare, non carica acqua, stesse prassi come prima (50€) mia figlia chiede la riparazione, è da 15 gg senza lavastoviglie, costo 170€ preventivato, e attende, molto facilmente i 50 € passeranno ..... nel dimenticatoio. Quindi ??????

Modificato: da dnmeza
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao THE CAT.

 

ehhh gli artigiani sono tutti ladri....... ma state al freddo và

:superlol: ma chi chiami per le manutenzioni un desaparecido ??

:smilie_nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo manutentore non è un cat ufficiale allora, per esperienza personale, ti posso garantire che è normale aspettare pure settimane anche solo per un semplice intervento da 10 minuti come il tuo.

In giro ci sono troppi furbacchioni che si prestano volentieri per le manutenzioni (che è un pò il bello del lavoro) ma spariscono per le riparazioni.

Vuoi perchè non hanno i pezzi di ricambio, vuoi perchè non sono capaci a riparare i guasti, ma alla fine ti fanno aspettare e magari poi ti dicono pure di chiamare altri.

Quindi se sei in questa situazione, cerca il cat ufficiale e vedrai che sistemeranno tutto a breve.

Se invece il tuo manutentore è proprio un cat ufficiale immergas, allora ti consiglio di chiamare il numero verde Immergas e fare segnalazione.

Se sei nella ragione, verrai ascoltata sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...