Vai al contenuto
PLC Forum


sony KDL-32u3000 spento


assodicuori

Messaggi consigliati


buongiorno ,comunque lampeggia 4 volte con la spia rossa , pero quando metto la spina nella presa di corrente il led si accede verde poi subito dopo lampeggia con il rosso 4 volte , secondo voi che difetto ha ?

Link al commento
Condividi su altri siti

buona domenica , vorrei fare vedere una cosa sulla scheda inverter non mi fa caricare le foto, perche dice il sistema la capacita  della foto troppo grande di megabyte ,come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ee1f9a38039725227e812af86d6d7f39.JPG

buona domenica su questa scheda del inverter ho trovato questa bruciatura del connettore della lampada , sara questa la causa del guasto della tv 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non saprei proprio,non si riesce a vedere bene se ci si può mettere le mani per una riparazione d'emergenza.

Quella è la scheda inverter?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se riesci a trovare il prortalampade di ricambio o recuperarlo da una scheda rottamata ,allora ok,altrimenti ci vuola la scheda nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera ,ho natato che ci manca sulla scheda di inverter alcune tensione ,ho notato alcuni diodi in corti (sull secondaRIO  DEL SWICH) SIGLA DEL DIODO  :5278

Link al commento
Condividi su altri siti

sig,riccado voglio precisare una cosa, che ci manca una tensione sulla scheda di invertere,sul tester mi segnala una tensione di 25v sul connettore,che dovrebbe stare una tensione 86v comunque diodi sono buoni ,li ho staccato un piedino sulla scheda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...