Vai al contenuto
PLC Forum


sony KDL-32u3000 spento


assodicuori

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato
Quote

mi sembra strano che l'inverter abbia bisogno di una tensione di 86v

 

Guarda gli elettrolitici sull'inverter, su quello che ho sul  banco ad esempio ( sempre inverter sony ) sono da 22 mF 200 Volt , quindi vuol dire non viene alimentato a 24, altrimenti il costruttore avrebbe utilizzati quelli a 35, 50 Volt.

Link al commento
Condividi su altri siti


buona sera, veramente non ho fatto ancora niente ,come si fa escludere quella parte di protezione?devo togliere il connettore bruciato?

Link al commento
Condividi su altri siti

credevo che avevi trovato un connettore di recupero, per escludere la protezione devi dire il codice dell'integrato che pilota l'inverter

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao buongiorno,ieri ho provato pulire un po il connetore e andato accenderlo e funzionava la tv poi lho spento e acceso faceva di nuovo 4 lampeggi comunque non ce lho unaltro connettore  come devo fare dove posso recuperare 

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera , niente da fare non va,pero quando accendo per la prima volta mi funziona poi stacco la spina e la rimetto si fanno 4 lampeggi,questa tv mi sta andando tilt ,ma il connettore come dovrei pulirlo?io lo lho  messo nel anticalcare

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

anticalcare? :oPerchè non direttamente nell'acido muriatico così si scioglieva meglio....:roflmao:

Ci vuole l'alcol isopropilico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...