Vai al contenuto
PLC Forum


omron cqm1 ad041


f.sangrigoli

Messaggi consigliati

Salve ho appena aquistato per il mio plc Omron cqm1h un modulo AD041 ingresso analogico e mi hanno dato anche un modulo IPS01 io volevo collegare dei sensori di temperatura analoggici 0-10 v 

chedevo se questo modulo IPS01 lo demo assemblare al mio plc o posso solo AD041 volevo anche sapere se ce qualche esempio di programazione e di collegamento per i sensori  

attendo una vostra risposta 

cordiali saluti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Se fai riferimento al manuale W238, sezione 4, trovi le connessioni e esempi di programmazione.

E poi si, devi mettere il IPS01 a sinistra del AD041 e collegarvici il cavetto del convertitore.

Non voglio pensare a quanto sarà costato, dato che è roba fuori produzione e quindi venduta come ricambio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

buongiorno volevo un aiuto per quanta riguarda l espansione ad041 io devo collegare un indicatore di livello che ha un uscita 4-20ma solo che non so fare i collegamenti come collegarli e qualche piccolo esempio di programazione 

grazie buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti avevo dato i riferimenti del manuale per collegamenti e software il 10 aprile su questa discussione...

Cosa non ti è chiaro? Nel frattempo ho cercato, e qui trovi il manuale in italiano, e dalla pag. 74 in poi trovi come connettere i moduli, a pag. 86 come devi collegare l'ingresso in tensione, e da pag. 89 in poi degli esempi di programmazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...