michele_93 Inserito: 24 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2016 Buongiorno a tutti, vorrei mettere delle RAM DDR da 1gb per un totale di 2gb su un pc assemblato che ha 4 slot due per SDRAM e due DDR, ho acquistato le RAM su amazon : Komputerbay 2GB (2 x 1GB) DDR DIMM (184 PIN) KIT 266Mhz PC2100 DDR266 MEMORIA DESKTOP ma non la legge il BIOS emette tre bip brevi, su internet ho scoperto che equivalgono ad un errore nei primi 64mb (ps non so che significa). Come posso risolvere il problema il pc funziona correttamente con SDRAM 512mb. Dalla descrizione sul sito della scheda madre che allego dice che supporta le DDR. Come posso risolvere?<br /> <br /> <br /> <br /> Inviato dal mio Lead 2 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 24 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 hai provato inserendo solo 1 Gb, e poi accenderlo ? forse supporta un Gb per banco, quindi 4 da 512 Mb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 24 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 Togli quella da 512 mb e inserisci le due ram da 1 gb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik21 Inserita: 24 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 Scusate, post errato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nex Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 Ciao, se non l'hai gia fatto, sul manuale della scheda madre dice che prima di effettuare il cambio da SDR a DDR, bisogna spostare una fila di jumper, da J2A a J3D. Se hai effettuato già lo spostamento, prova come ti è stato suggerito di inserire un banco per volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele_93 Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Ho già provato con un banco per volta, ma non funzionano lo stesso. Adesso sto cercando di risolvere in questo modo: http://hardware-software-repair.blogspot.it/2011/08/scheda-madre-motherboad-ecs-p4vxasd2.html?m=1 , penso sia quello che dice Nex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati