Vai al contenuto
PLC Forum


nastri trasportatori


lollo2016

Messaggi consigliati


quelli della nasa dici? che cos è il programma dei nastri????sembra un programma top secret, descrivi tutti i componenti marca tipo ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti mi servirebbe un programma facile dei nastri trasportatori che portano le scatole

 

ciao grazie mi servirebbe al più presto possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, vorresti che qualcuno, senza sapere nulla più che si tratta di "nastri trasportatori che trasportano scatole", ti preparasse il programma.

Inoltre, dovrebbe anche darsi una mossa e farlo immediatamente.

È uno scherzo, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Batta non so a te, ma a me capita praticamente tutti i giorni; "tanto ci vogliono solo 5 minuti ....". Poi qualcuno sostiene che spesso divento intrattabile :wallbash:

C'è di buono che almeno sono al lavoro e percepisco uno stipendio ...

 

Non me ne vogliate: il mio è solo uno sfogo dopo una giornata veramente pesante :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola Carlotto

Caro Lollo io drugo e batta adesso ti facciamo avere al piu presto il nostro numero di conto corrente , appena fai il bonifico ti facciamo sapere, mi raccomando

cerca di farlo velocemente.....:roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

@lollo2016

Hai aperto, a distanza di pochi giorni, due discussioni per lo stesso problema; beh, chiamarle discussioni è un eufemismo perché  tutto è fuorché una discussione.

Credo tu debba prima chiarirti le idee e poi confrontarti; questo è un forum, dove ci si scambia pareri/consigli/suggerimenti/soluzioni/proposte; di tutt'altro tenore sono le tue discussioni, e, se così fosse, improponibili sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesare Nicola

Ne ho fatto uno per DHL il mese scorso; adesso gli chiedo se posso dartelo. Immagino che non avrai difficoltà a trovarti davanti ad un'ottantina di nodi Profibus tra inverter, encoder, I/O remoti, pacchi valvole... Con SCL nessun problema, giusto? Perfetto, stai li, eh, un colpo di telefono al Sig. DHL e poi ti passo il progetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il tono questa discussione non ha più nulla da dire.

se lollo vuole avere un aiuto aprirà una nuova discussione dando i dati indispensabili e non facendo richieste assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...