Vai al contenuto
PLC Forum


Raccordi pg ,metrico, gas,un sacco di passi diversi e non trovi mai quello che ti serve.


Messaggi consigliati

Non so voi ma io quando mi trovo sempre a combattere con questa miriade di passi diversi e mai che trovi la soluzione ottimale,faccio un esempio :pulsantiera Lovato a pedale ,ingresso passo m20 devo metterci una guanina con calza eterna metallica extra flessibile da 16 mm esterna ,il raccordo di questa è 3/8 gas ,il grossista naturalmente non ha il raccordo da passo metrico a gas ,e tu ti devi ingegnare per fare un lavoro decente.

Mi chiedo e mi domando se avessero adottato tutti il passo gas ,non ci sarebbero stati problemi perchè una riduzione passo gas la trovi da qualsiasi ferramenta,possibile che nel campo elettrico ci si debba sempre complicare la vita?  

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
Quote

possibile che nel campo elettrico ci si debba sempre complicare la vita?  

Certo, altrimenti saremmo tutti tranquilli e senza grattacapi da risolvere ...

Ai tempi dell'industriale, avevamo un tipo che era il mago del "Castolin" ... gli portavi due raccordi diversi, li tagliava e li univa che sembravano usciti dalla fabbrica.

Maschio - maschio, femmina - femmina, grosso - piccolo, ci metteva cinque minuti ... era veramente un mago!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...