Vai al contenuto
PLC Forum


problema aggiornamento TIA PORTAL


sorecaro

Messaggi consigliati

Buonasera, è da oggi che sto impazzendo con l'aggiornamento per il TIA PORTAL. Spiego brevemente quello che è successo..

Sul pc ho installato STEP PROFESSIONAL V13 (mai aggiornato fino ad oggi) ma mentre lavoravo ho notato che nel mio catalogo hardware mancava la cpu 1515-2 pn con codice 6ES7515-2AM01-0AB0    (devo fare un progetto con questa cpu). Ho provato a cercare il support package di questa CPU ma nulla, quindi dietro consiglio di un tecnico siemens ho aggiornato alla versione 8. Ho scaricato l'aggiornamento e installato ma ora non va più nulla, messaggi di errore e crash del pc. Ho disinstallato il tutto e installato di nuovo solo lo step professional v13(tia portal).

Ho scaricato tramite il sito SIEMENS l'update 8 ma quando provo a lanciare l'installazione si interrompe dicendomi che sul pc non è stata trovata nessuna versione di step professional v13.0.1. :blink::blink: Ho provato a fare l'aggiornamento tramite l'applicazione tia update ma visualizza due aggiornamenti : SIMATIC STEP 7 PROFESSIONAL V13.0 da 6,00GB e TOTALLY INTEGRATED AUTOMATION PORTAL V13.0 update 6 da 744,00 MB. Li devo scaricare entrambi???

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Operational Amplifier

Prova a postare uno screen shot del software installato come ti ho allegato, per quanto riguarda l' Upd8 non l'ho ancora installato,non me ne hanno parlato bene...:thumbdown:

Immagine.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...