Vai al contenuto
PLC Forum


login


Leo.75

Messaggi consigliati


Ciao,

dovrebbe essere possibile; ad esempio, aggiungendo al tuo host name '/Portal/Portal.mwsl?PriNav=Start' dovresti visualizzare immediatamente la pagina di Start (almeno, a me funziona così); basta che leggi nel tuo brower l'indirizzo URL della pagina che desideri immediatamente visualizzabile.

Se, invece, intendevi che digitando il solo host name (sarebbe l'indirizzo URL che digiti per arrivare alla pagina principale del plc), allora non lo so: forse curiosando nei DB creati per il Web Server, ma non so nemmeno se sono modificabili ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, e grazie per avermi risposto, drugo66

non ho capito, la tua risposta, quindi mi spiego meglio.

Quando digito il mio hostname, cioè: tekservices.homepc.it, mi apre la pragina iniziale del mio web server, dove posso mettere il mio username e passworld, e dopo ciò, devo aprire diverse pagine per arrivare alla mia pagina iniziale, per meglio intenderci la prima pagina "index.htm".

Io vorrei saltare tutta questa procedura, quindi vorrei, che dopo avere digitato il mio hostname, mi si apresse una schermata iniziale, dove posso digitale il mio usuername e passworld, in maniera diretta.

Quindi, mi  chiedo e vi chiedo, il tutto è possibile?

Grazie

Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che intendevo è che invece di scrivere 'tekservices.homepc.it' sul tuo brower, tu scrivi ' tekservices.homepc.it/Portal/Portal.mwsl?PriNav=Start' dovresti saltare l'introduzione ed arrivare direttamente alla pagina Start (quella con i pulsanti Run e Stop per intenderci); se vuoi arrivare direttamente alle pagine personalizzate (definite da index.htm), devi solo verificare qual'è l'indirizzo URL di quella pagina e digitare quello; ogni pagina ha un suo URL e lo vedi sul tuo browser quando ti trovi sulla pagina; se hai inserito delle password, ti apparirà anche la richiesta per il login.

Poi, si puo' anche dare un'occhiata ai blocchi DB dove risiede il Web Server ed eseguire qualche ricerca in rete, ma, come dicevo, credo non esista nulla di ufficiale per saltare le pagine standard ed andare direttamente a quelle personalizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...