Vai al contenuto
PLC Forum


Fare impianto frecce


satellix84

Messaggi consigliati

Salve a tutti.  Ho una enduro monta un devio luce abbagliante e spegnimento motore e clacson che non ho. Ho comprato un devio frecce di uno scooter. Da questo escono 3cavi. Siccome ho ordinato un intermittenza e 4 frecce pensavo di fare così :  prendere il cavo più delle luci e dividerlo sulle 4 frecce e poi tirare il cavo nero e collegarlo al devio frecce e da questo alle frecce.  Ma appunto il devio ha 3 cavi? Come si risolve? 

Link al commento
Condividi su altri siti


normalmente il positivo va al centro del deviatore e poi un filo va alle luci frecce sinistre e l'altro va alle luci frecce destre il secondo filo delle frecce va a massa telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dimenticato l'intermittenza, che va collegata sul positivo da un lato, e al centrale del commutatore dall'altro!

 

ps: se vuoi divertirti ed inserire anche il tasto col triangolo ci sono vari metodi, ma in ogni caso si tratta di collegare il centrale del commutatore con i due lati contemporaneamente, oppure... ci vuole il relè frecce di una BMW e36... ;) (sempre se hai la batteria a bordo, ma penso di si)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...