Vai al contenuto
PLC Forum


Problema lampeggiante garage Scheda Sommer


Ivymike

Messaggi consigliati


Stamattina mentre stavo riguardando la scheda ho provato a premere il pulsantino in alto vicino alla luce di cortesia che è quello di reset e si è spento sia il led che credo indichi un malfunzionamento che la luce fuori del lampeggiante.
Se faccio partire l'automazione si riaccendono entrambi e rimangono accese.

Però se tengo premuto il tastino per 3 secondi fa 5 lampeggi credo per confermare la procedura di reset ma lampeggia anche la luce del lampeggiante.

Non so se questa ulteriore cosa possa aiutare a capire cosa può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao io ho un problema su questa scheda cioè il mio portone delle volte non sempre,si apre e si richiude da solo,a volte per mesi non lo fa e invece di punto in bianco comincia a farlo,l'altra notte è andato per un bel pò a mia insaputa perchè al mattino andando a prendere la macchina si apriva e si chiudeva senza che nessuno schiacciasse niente,le fotocellule funzionano perchè mettendo la mano il portone si alza allego foto scheda incriminata spero che qualcuno possa aiutarmi

20161022_114224.jpg

20161022_114238.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Perchè inserire la stessa domanda precedentemente inserita in una discussione dedicata, ma soprattutto in una discussione ferma da molto tempo?

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...