Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo Whirlpool Arc 4188/1/Al/A+: Freezer Funzionante Frigo A Temperatura Ambiente


commissario basettoni

Messaggi consigliati

commissario basettoni

salve ache io sono un fortunato possessore di questo frigo, quando faccio la spesa per l'arrio di qualche parente decide di bloccarsi e devo cucinare tutto prima di gettare la spesa appena fatta. Dopo aver tenuto per tutta la notte il frigo spento non é ripartito normalmente , il congelatore è freddo ma non da ghiazziare i cibi e il frigo a  temperatura ambiente , lo getto? Qualche prova da fare?

l'anno scorso mi è capitato lo stesso inconveniente e chiamata l'assistenza il tecnico mi ha detto di staccare il frigo per 24  ore e poi riaccenderlo perchè si forma all'interno del ghiaccio. Ora dico visto che sanno di questo difetto una casa come Vhirlpool come mai non ha preso provvedimenti o fare alla chiamata una modifica gratuitamente?

resto in attesa di un vs aiuto grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

La discussione cui ti eri accodato si trova nella sezione 'guasti risolti', creata apposta per segnalare i guasti risolti e non per avviare discussioni diverse.

Creata per te una propria discussione +

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,  non è un problema di modifica che deve fare la casa costruttrice,  il frigo quando esce dalla casa e funzionante.

Se il tuo frigo fa ghiaccio e poi non Rafredda più,  vuol dire che hai un problema di sbrinamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...