Vai al contenuto
PLC Forum


Proiettore 3M mod. MP8640


silicio59

Messaggi consigliati

Ciao. Premetto che non sono sicuro che mi trovi sul Forum giusto.

Vorrei solo sapere se è possibile scaricare lo schema dell'apparato citato o almeno se qualcuno ha avuto a che fare con esso.

A me basterebbe conoscere il valore e il wattaggio della resistenza R1 posta sulla scheda primaria di alimentazione, collegata praticamente lungo una fase prima del ponte raddrizzatore.

Come avrete già intuito, mi è stato portato un esemplare su cui è stata smontata questa resistenza e non vorrei montarne un valore a casaccio. :wallbash:

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

il forum è giusto ma dello schema non trovo nessuna traccia,a meno che non sia stato rimarchiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

che è prodotto magari da epson e marcato 3M.Della epson  magari si riesce a trovare qualcosa ma di 3M nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, caro Riccardo, mi fai una domanda da 1 milione...

So solo che, a giudicare dall'etichetta, proviene addirittura da Austin, Texas

Ma poi, scusa, perché non tentare con lo schema Epson? Potrei almeno confrontarlo.

In fondo, a me basterebbe la parte alimentatore da rete ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sarebbe come fare un terno ,anzi,una cinquina al lotto.

Ti linko la pagina da cui puoi scaricare gli epson,2 al giorno max,prima e dopo i pasti.

Premi get manual appena appare al posto di processing

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Hai ragione (quello della lotteria è uno dei tanti luoghi comuni):

Io, per esempio, il rigore me lo sono guadagnato con costanza e caparbietà e non l'ho neanche battuto male (restando nella metafora), senonché...

Beh, sentite questa... Sono riuscito ad ottenere il recapito della sede di Milano della 3M (a proposito, per informazione, ho fatto caso l'altro giorno che sull'etichetta

è riportata sì la sede ad Austin, Texas, ma che l'apparecchio è stato fabbricato in Giappone:wacko:) e sapete che mi hanno risposto?

Il modello è talmente obsoleto (anche se a me non pare proprio) che non esiste più (almeno da loro) nessuna traccia né di ricambi né tantomeno di documentazione.

Vi pare possibile? A questo punto alzo le braccia (la palla è finita prima sulla traversa, poi sul palo e infine la 3M, pardon, il portiere l'ha agguantata tra le braccia.

V'è piaciuta?:superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...