Vai al contenuto
PLC Forum


BINOMIO RIELLO eliminare accumulo


Trestore Tempio Pausania

Messaggi consigliati

Trestore Tempio Pausania

Salve a tutti...ho un quesito da proporre per una caldaia binomio riello 32 con accumulo piazzata nel 2005.

L'accumulo in questione, dopo 11 anni di lavoro si è bucato e ho pensato di non sostituirlo ma di acquistare uno scaldacqua a gas.

La domanda è: mi basta solo eliminare l'accumulo svuotandolo e chiudendo i tubi della acqua sanitaria per utilizzare la caldaia solo in inverno per il riscaldamento della casa o sarà necessaria qualche modifica alla scheda elettronica? La mia domanda riguarda il fatto che la caldaia dia la priorità all'acqua sanitaria ( ma io pensavo solo in caso di richiesta ).

 

Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi con una risposta.

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti


salve trestore tempio pausania. con la binomio kcm non e cosi' semplice perche' se metti il commutatore in inverno ha sempre la precedenza l'acqua calda cosi' il riscaldamento non partira' mai.c'e' iltermostato boyler che deve commutare quando il boyler e arrivato a temperatura.per farla andare solo riscaldamento devi girare tutto al minimo il termostato del boyler fino a sentire il clic e scollegare la pompa del boyler morsetti sotto quadro LPB - NPB - 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...