Vai al contenuto
PLC Forum


cloud inim


SmemoM11

Messaggi consigliati

incredibile...ma antonio sei sicuro dalla 5.11 in poi e questo vale per tutti i modelli?

un altra cosa cosi ad istinto non mi risulta che la 5.11 abbia già 2 anni e mezzo ce qualcosa che non mi torna

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Gianpya81

    42

  • antonio82ba

    31

  • Panter

    26

  • maxdanmax

    18

infatti secondo me ce un errore vale la stessa regola dell'aggiornamento 6.00 che era possibile per tutte le centrali esclusa la 1050 che si poteva aggiornare solo se era stata prodotta da 0ttobre 2014 o nativa 5.11.

la mia centrale era antecedente e quindi dovetti cambiarla , mi fu data una centrale con firmware 5.10 ma prodotta dopo quella data e riuscii ad aggiornare il tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrib il mio distributore di zona non è riuscito a venire a capo perchè la centrale non si registrava sul cloud.

Così oggi il mio installatore davanti a me ha chiamato la inim: i tecnici hanno fatto varie domande e prove ma quando hanno chiesto il numero di serie della centrale e l' hanno verificata subito hanno capito l'intoppo. Appena hanno sentito che la mia centrale è nata con firmware 4.0 e acquistata nel 2011 hanno risposto che questa è la causa; inoltre hanno detto che è possibile registrare solo le centrali che sono uscite di fabbrica con fw 5.11 quindi che abbiano circa due anni e mezzo.

Questo è quanto ho sentito con le mie orecchie, non so dirvi altro, spero vivamente abbiano sbagliato risposta ma dubito.

Se sapete altro fatemi sapere.

Panter ti risulta tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa antonio forse non ci capiamo.

le centrali aggiornabili alla 6.00 sono quelle prodotte da ottobre 2014 quindi 2 anni e qualche mese e tutte quelle native dalla 5.11visto che tale firmware e uscito dopo tale data.

ma questo valeva per le 1050 e quindi ti domando la tua centrale e una 1050?

e poi scusa ma se e del 2011 non sarai riuscito neanche ad aggiornarla alla 6 figuriamoci alla 6.03 quindi di cosa stiamo parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrib la mia centrale è una 515 acquistata nel 2011. Sono riuscito ad aggiornarla fino alla 6.03. Quello che dici tu vale per la 1050.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao enrib,dalla foto pubblicata da Antonio deduco che la sua centrale sia una 5.15, dunque aggiornabile come da alla versione 6.03.anche il mio distributore mi ha confermato oggi che si possono registrare sul Cloud solo quelle prodotte da ottobre 2014. (Tutti i modelli) Ma se non fosse così fatemi sapere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piano piano ci capiamo quindi le 1050 aggiornabili vuol dire che sono prodotte da ottobre 2014 e non mi risulta l'arruolamento al cloud quindi domani chiamo in inim cosi facciamo chiarezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che mi ha riferito il mio distributore,tutte le centrali (tutti i modelli 505-515-1050-10100)prodotte prima del ottobrec2014 non si possono associare al Cloud.spero che mi possiate smentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande per vedere se ho capito bene.

L'app Inim (sms a parte) in assenza di cloud funziona soltanto con la scheda di rete Smartlan?

E invece col cloud funziona anche col Nexus/G?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque oggi ho registrato al cloud una 1050 nativa con rev 5.10 ....ho provato con il DHCP disabilitato ma perdeva la connessione 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate in fase di registrazione al cloud  come piano easy dopo la voce nome host mi chiede indirizzo ip.

Che indirizzo ip devo mettere ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate in fase di registrazione al cloud  come piano easy dopo la voce nome host mi chiede indirizzo ip.

Che indirizzo ip devo mettere ?

Grazie

 

Il tuo renato

Scusa Elettrisocmel  intendi quello del mio router?

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

Peccato se lo era credo le sue Azioni sarebbero state quotate alla Stelle in questi giorni!:):)

Spero che il mio piccolo momento di scherzo sia apprezzato, ma semplicemente perché sto seguendo questa discussione con interesse ma da solo spettatore, ammettendo che, tutti voi state dimostrando particolare interesse a questo Cloud.Personalmente ritengo che la vostra collaborazione ed interazione d'informazioni sia lodevole degna di un plauso ed apprezzamento!:thumb_yello:

Adesso ce solo da sperare che il Cloud vada a regime, risolva eventuali lacune, e che funzioni tutto bene al più presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxdanmax, come hai fatto a reGistrare la 10.50?Se sei riuscito ad aggiornarla alla versione 6.03 allora vuol dire che è stata prodotta dopo ottobre 2014 anche se con te 5.10

Link al commento
Condividi su altri siti

era una centrale con una rev 6.0 ma in quel momento non ho guardato l'etichetta per vedere con quale rev era nata ed ho aggiornato a 6.3....poi questa sera quando sono entrato nel cloud come installatore ho visto che la centrale immessa nel pomeriggio era una 1050-5.10 con rev6.3

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è come dico io, è stata prodotta dopo ottobre 2014 anche se è con te 5.10.se fosse stata prodotta prima non saresti riuscito ad aggiornarla alla 6.0e poi a 6.03

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...