Vai al contenuto
PLC Forum


BOSH WAW 24549it


Massimo100

Messaggi consigliati

Comunque, se hai già deciso, allora ti trovo qualche ardo come richiesto.

https://www.amazon.it/Lavatrice-centrifuga-autopulente-Ardo-55FL127SW/dp/B010VXKI8Y

http://brigocasa.it/?product=lavatrice-8kg-1400-giri-classe-a-maxi-oblo-ardo-55fl145lw-made-in-italy-foligno

http://www.elettroincassodoc.com/lavabiancheria/16476-bompani-lavatrice-meccanica-a-carica-frontale-bome810-e-finitura-bianca-da-60cm-8014747050855.html

L'ultima che ti ho inserito, è una delle poche rimaste sul mercato con interfaccia classica, cioè le classiche due manopole programma e temperatura, senza complicazioni ulteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Puma.. i problemi della vecchia lavatrice sono tutti: centrifuga rotta, non scalda piu l'acqua e perde da sotto.. è una lavatrice che ha veramente tanti anni.

Sono ancora orientato verso BOSH/LG ma cacchio... la Ardo 55FL127SW Merloni (che c'entra Merloni?) è una forte tentazione costa quasi la metà della Bosh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ardo-Bompani è in realtà la ex Merloni elettrodomestici.

Tra la Ardo-Bompani e la Bosch (che tra l'altro costa il doppio!) Io non avrei dubbi di nessun tipo.

Anzi farei vedere le macchine che ti ho consigliato a tua madre, e farei scegliere lei.

Magari preferisce la classica base a due manopole.

Ps: ma la rex è stata visionaria da un tecnico? Io un preventivo me lo farei fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

BOSH WAW24549it : 527€ , spediz+consegna al piano+installazione+smaltimento dell'usato a circa 140 € = 667€

 

ARDO-BOMPANI : 389€ (sped. incl.) , non so con Amazon quanto viengono i servizi (consegna al piano+installazione+smaltimento dell'usato ), ipotizziamo 100 euro , costo finale ~ 500€

 

LG F1296QDA : 392,78 € , spediz+consegna al piano+installazione+smaltimento dell'usato a circa 140 € = 532.78

 

La REX non è stata visionata ma un tecnico non ci viene gratis, e dati i tanti malfunzionamenti e gli anni passati credo sia il momento di una lavatrice nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Houseworks expert

Massimo 100, quel modello di Bosch è quasi il top di gamma, è inoltre Made in Germany. Non credo sia il Modello Bosch adatto a paragonare alle altre sue che hai indicato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Bosch che hai menzionato ad inizio discussione ha la vasca apribile al 99%... le vasche sigillate le ho viste, per ora, sulla serie entry level Classixx prodotte in Turchia e sulla WAQ20368II dell' utente puma87... almeno sui modelli di gamma più alta potevano risparmiarsi questa genialata :angry:

Le Maxx hanno una meccanica stra-collaudata, sono semplici e robuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sei sicuro?

Quello che sapevo, è che l'arrivo del cesto come quello che ha la mia, il wave, ha decretato la fine delle vasche apribili per bosch... spero di no, ma io così sapevo.

E ora anche le home professional lo montano, il cesto wave...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è detto necessariamente che l' equazione cesto di tipo Wave = vasca termosaldata.

Quasi quasi chiedo ad un mio ex collega titolare di un centro assistenza BSH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Houseworks expert

Io ho una Maxx7 e ne sono soddisfattissimo..... Non ha comunque il cesto Wave e i trascinatori sono d'acciaio, un tutt'uno con il cesto ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io so che la WAW24549it ha la vasca non apribile..

Ormai ho deciso per la Bosh, spero di non rimanere deluso e sopratutto che lavi bene..

 

c'è qualche test particolare per capire se è stato fatto un buon lavaggio?

 

In fase d'installazione devo controllare qualcosa di specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

confermo che la vasca non e' apribile. la differenza tra la 24 e la 28 sono i giri di centrifuga 1200 oppure 1400.

comunque se alla fine l'hai comprata, secondo me hai fatto un buon acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...