Mussaldi Posted September 17, 2016 Report Share Posted September 17, 2016 Buongiorno, avrei bisogno di una mano a caricare il driver del tsxcpx3030 .Nonostante i software scaricati e il cd uscito dalla confezione quando collego l'interfaccia mi chiede sempre di caricare il drive.Ho provate con win7 e xp moddata. Grazie anticipatamente e spero che questo sia il modo corretto di fare una richiesta nel forum. Mussaldi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Signorella Posted September 17, 2016 Report Share Posted September 17, 2016 Il cavo è USB, oppure Seriale? orinale o clone cinese? Hai verificato con quale sistemi operativi sono compatibili i driver che ti hanno fornito? In ogni caso, il twido ha una normale porta seriale RS485. ti basta un qualunque convertitore per connetterti. In rete ne trovi di tutti i gusti. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mussaldi Posted September 23, 2016 Author Report Share Posted September 23, 2016 Ciao Giuseppe, il cavo è un clone , i drive sono per W7 64 ,ha il minidip dalla parte del Twido e usb per collegarlo al portatile. Sono riuscito a far riconoscere l'interfaccia al pc che gli assegnato la porta com5 ma non riesco a comunicare con il pc . Nella selezione della connessione ritrovo la com5(nel mio caso) ma non trovo abilato il trasferimento del programma al controller ( Trasferisci da PC => Controller). Tutte le prove di comunicazione sono esguite con il twido in stop. Ho provato sia a 9600 che 19200 sia con TwidoSosf che TwidoSuite.... Sono ancora in difficoltà. Ciao e grazie per il tuo tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts