Vai al contenuto
PLC Forum


blaupunkt modello 32/56I-GB-1B-HBKUP-DE led rosso acceso


bart7

Messaggi consigliati

salve ho questo lcd con solo led rosso acceso i samby le non si accende .tensioni tutte presenti unica anomalia 12v bassi a v11.35 .

condesatori ok provato a staccare carichi di alimentazioni ma le lampade non si accendono e niente audio .l'alimentatore in dubbio siccome non lo trovo per sostituzione chiedo se a qulcuno e' capitato stesso problema e se ha schema elettrico o del tv o dell'alimentatore .ringrazio sono in attesa .

alimentatore LKP-0p023

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


 si ho gia dato una attenta lettura alla discussione che mi ha indicato ed il problema sembra essere lo stesso l'unica variante e' che scaldando e freddando la scheda alimentazione non accade nulla si sente che e' in funzione da un leggerissimo ,diciamo ,ronzio di ocillazione.e poi ho dubbi per la tenzione dei 12v che sono leggermente al disotto e che pur escludendo i carichi di lavoro le lampade non si accendono .per fare altru prove mi occorreva lo schema .provato a cercare anche la cheda ma al momento non e' reperibile .comunque il circuito e made in polonia e non presenta caratteristiche cinesi. attendo ulteriori suggerimenti grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...