Ciccio 27 Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Inserita: 14 novembre 2016 Questo perché sono le prime volte che asciughi a macchina. Se continuerà anche nel tempo vorrà dire che i tempi lunghi usurano il carico.
magiko83 Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2016 buono a sapersi, ne terrò conto, grazie ciccio27. per quanto riguarda l'inversione apertura sportello ne sai qualcosa? non credo sia possibile, considerando il cablaggio elettrico per il micro di blocco, vero?
Ciccio 27 Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Inserita: 14 novembre 2016 Su questo non so che dirti, ma se il libretto non ne parla non credo sia possibile.
Malpasky Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Inserita: 4 marzo 2017 ciao a tutti, sto seguendo questa discussione perchè - come già fatto per la lavatrice - sto cercando una Miele "usata ma tenuta bene" la lavatrice presa è una XLevel 5000 W5983 e va benissimo (pagata 450 euro) ora sto osservando l'annuncio una asciugatrice TKB 450 WP che darebbero via allo stesso prezzo siccome però io le avrei volute installare a colonna, sto leggendo da più fonti che in genere le asciugatrici a pompa di calore parrebbero risentire delle vibrazioni della sottostante lavarice ... secondo voi vale anche per Miele ? che quando centrifuga a 1600 quasi neanche la sento e sicuramente vibra pochissimo ? perchè se così fosse siccome sto facendo fare una nicchia nella muratura, ci farei fare allora un ripiano intermedio tra i due apparecchi ... cosa ne pensate ? vi ringrazio come sempre
puma87 Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Inserita: 4 marzo 2017 E ci pensi pure? Approfitta dei lavori, e fai il piano tra i due apparecchi
Malpasky Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Inserita: 4 marzo 2017 grazie la macchina - per inciso - è di buon livello ?
Malpasky Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Inserita: 5 marzo 2017 per sapere se comunque va presa quella o devo continuare a cercare un'altra offerta ! e inoltre mi regalano una Novotronic T233C che ha un'anomalia al sensore della vaschetta ... la devo prendere ? vabbè mi sa che ho chiesto troppe cose
Messaggi consigliati