Vai al contenuto
PLC Forum


informazioni su valvola di zona


LucaDiP

Messaggi consigliati

Buongiorno,
ho una casa a tre livelli e già l'anno scorso non partivano i termosifoni al terzo livello così abbiamo dovuto cambiare la valvola di zona, poi abbiamo cambiato per anzianità anche la caldaia qualche mese dopo (aveva 16 anni e tanti acciacchi).
Quest'anno si è ripresentato il problema dei termosifoni al terzo livello, prima di chiamare qualcuno (l'anno scorso la cosa mi è costata 160€ - una "ladrata" mi pare), volevo essere sicuro che si tratti ancora della valvola dato che l'acqua calda comunque funziona al terzo livello.
Nel caso sapreste consigliarmi una marca che duri nel tempo, in 17 anni sarà la terza o quarta volta che la cambiamo e soprattutto può esserci qualche causa specifica che porta ad un'usura così veloce?
Nel caso volessi comprarla su internet e sostituirla io ci sono delle attenzioni particolari da tenere presente prima dell'acquisto?
Se serve una foto del prodotto lo smonto sabato mattina e ve la mando.

Grazie anticipatamente per la disponibilità.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


cè scritto 110-230v-5va  5t50  ip31   la marca dovrebbe essere RBM e sotto cè scritto MVA 21 sul pezzo dove sono i collegamenti esternamente cè scritto I304, consigliami un modello almeno la cambio prima che arrivi il freddo...grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...