Vai al contenuto
PLC Forum


Cpu313c


s-dade

Messaggi consigliati

mi trovo con una cpu 313 c devo usare gli ingressi analogici ma aime non li ho mai usati se qualcuno mi sa dire come si fa (dove posso trovare degli esempi sul uso degli ingressi analogici ?)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 years later...

desidero illuminare un box doccia in muratura, una nicchia priva di luce naturale (la finestra è lontana) e desidero valutare la possibilità di utilizzare

suggerimenti?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

con il buio non vedo dov'è il sapone, devo quindi illuminare

se oltre al colore bianco posso avere anche altri colori potrei simulare la cromoterapia

magari entro irritato ed esco sereno, basta non restare fulminati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio utilizzare un bel trasformatore di isolamento e un circuito in bassissima tensione es 12V che generi i vari giochi di luce. Ne trovi parecchi in rete: anche io in passato mi sono dedicato alla progettazione e realizzazione di circuitini elettronici di varia natura (es luci seqenziali, strobo, effetti audio). Ne esistono con package per interno ed esterno, ad esempio tutti gli accessori, o quasi, di tuning per auto sono adatti ad essere installati all'esterno della vettura. In ogni caso non ci sarebbero problemi di sicurezza.

In alternativa puoi cercare su ebay, comunque ti consiglio di cercare dispositivi alimentati a bassissima tensione.

A natale puoi tranquillamente addobbare la doccia anzichè l'albero di natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Faretti da incasso multiled: bassissima tensione, colorazione in movimento o stabile a seconda dell'umore, consumano poco, sono pressochè eterni..... ;) ....ti basta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Faretti da incasso multiled: bassissima tensione, colorazione in movimento o stabile a seconda dell'umore, consumano poco, sono pressochè eterni..... ....ti basta??

dove li trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossini illuminazione, fornisce dei prodotti di livello medio, a dei prezzi "abbastanza" contenuti, tini conto, però, che la tecnologia costa, se vuoi illuminare discretamente la doccia con un sistema RGB parti da un minimo di 250/300 €.....

http://www.rossinigroup.it/catalogo/catalogo.html scegli LED e in basso al centro, digita pag 481.

In ogni modo, qualsiasi produttore di lampade e apparecchi illuminanti, ha in catalogo un sistema RGB da incasso.

Modificato: da Benny Pascucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...