Vai al contenuto
PLC Forum


immergas caesar 17 metano


gianfranco45

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti ho acquista anni fa la citata caldaia ho avuto il seguente problema (tengo a precisare che abito in condominio il riscaldamento è condominiale) ho sostituito il boiler elettrico con caldaia immergas caesar 17 per la produzione dell'acqua calda al servizio di cucina e bagni per anni sembrava tutto o.k anche se la pressione era bassa poi improvvisamente quando aprivo il rubinetto della doccia acqua bollente poi diventava fredda poi tornava bollente.Ho chiamato l'assistenza la quale nella ricevuta a scritto:intervento per controllo apparecchio non riscontrate

anomalie-intervento regolazione gas+basso secondo il tecnico c'era poca pressione nell'acqua fredda.Ho chiamato quindi l'idraulico il quale è rimasto sorpreso della bassa pressione e a cambiato

il regolatore di pressione dell'acqua fredda del condominio tutto come per miracolo avevo più pressione sui rubinetti dei sanitari facevo la doccia come non avevo mai fatto regolavo il calore senza problemi.Questo è avvenuto in data settembre 2015 ora improvvisamente riappare lo stesso problema acqua calda poi diventa fredda poi calda.Ho chiamato l'idraulico il quale mi ha detto di chiamare l'assistenza ma non vorrei che ci sia una perdita di pressione nella tubazione condominiale o il mal funzionamento del pressostato condominiale.Vi ringrazio in anticipo per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti


Se si fosse guastato di nuovo il riduttore di pressione condominiale avresti notato un calo della portata d'acqua in tutti i rubinetti ( anche fredda intendo).Hai meno acqua ai rubinetti?Lo scaldacqua dovrebbe avere un filtro sull'ingresso: controllalo eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...