Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Caldaia


Viviana Panepuccia

Messaggi consigliati

Viviana Panepuccia

Salve volevo un'informazione tecnica,ho montato la caldaia riello nel 2002 funziona benissimo ma ha un solo problema che non è poco,ho interpellato vari tecnici nessuno mi ha risolto il problema compreso l'idraulico che l'aveva istallata,con le istruzioni in mano ci capivo piu' io che lui,era il primo montaggio caldaia a condexa riello 4290101 26k

come sapete ci sono due luci verdi una per il sanitario e uno per i riscaldamenti,l'estete si spegne off,in inverno accendo la caldaia fuori on riscaldamento non 3.03 pompa continua ma a 3.01 normale,non riesco a comandare la caldaia da dentro casa con il termostato cambiati tre perchè si pensava il problema era quello,praticamente se non spengo i termosifoni dalla caldaia mi rimangono tiepidi...non penso sia normale questa cosa...so che la caldaia riutilizza i fumi per funzionare,e che quando è tutto spento a temperature sotto zero si aziona l'antigelo per cui l'acqua si scalda e sono tipidini...vorrei una delucidazione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuta.

Come vedi, ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodata,perchè è vietato dal regolamento e genra solo confusione con le risposte.
Adesso che è stata aperta questa solo tua, prosegui qui senza altri accodamenti.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...