Vai al contenuto
PLC Forum


info unitronics


amis

Messaggi consigliati

Salve a tutti e auguri di buon Anno , da poco ho iniziato a fare un po' di pratica sul plc V-130 della unitronics , le prove che sto facendo  sono su di un plc usato rotto e da me rigenerato . ora x chi è esperto in questo tipo di plc e già ha usato il software visilogic pongo una domanda , ho resettato il programma che era caricato all'interno e riesco a caricare altri programmi da me realizzati e nelle impostazioni principali ho notato che non riesco a selezionare la casella dove si abilita la protezione  contro l'upload. in effetti ho notato che se carico un programma e poi provo a scaricarlo non riesco a farlo. mi chiedevo se questo è dovuto al fatto che magari non essendo il PLC vergine, forse magari in origine già programmato con la disabilitazione  all'upload e pertanto adesso non ho più possibilità di modificare questo parametro.quindi, possibile mai che se fosse così non ci sia più la possibilità di ripristinare le funzioni originali? Aspetto vostri consigli a riguardo e ringrazio tutti in anticipo x l'eventuale tempo che dediche rete a questa lettura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...