Vai al contenuto
PLC Forum


Cambio automatico CPU su logo 8


pelin87

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non fare errori e soprattutto farmi capire... come da titolo, "penso" di avere un cambio improvviso di CPU sul mio logo, ora entro nel dettaglio... parto col dirvi, che non ho mai usato questa tipologia di PLC, comunque fatto il mio programma, clicco sul tasto, da PC a LOGO e carico il mio programma... la comunicazione è via Ethernet, (punto punto)... programma caricato, vado per fare la mia vista on-line e non me la fa fare, a patto che, io non vada a fare l'operazione inversa.. ovvero premere il pulsante da LOGO a PC.. ed è proprio qui che mi si presenta "l'errore"... così facendo da LOGO8 standard la mia CPU passa automaticamente a LOGO8 FS:4... così facendo la mia diagnostica on-line va, ma l'impianto in automatico non funziona... spero di essermi spiegato... grazie per l'aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,probabilmente il logo del progetto(su PC)non è uguale a quello fisico,quindi se hai un FS:4 devi adattare il programma per questo(basta sostituire il modello scegliendo quello adatto dall'elenco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io fisicamente ho un LOGO8 0BA8, quando vado nel progetto di rete, inserisco la CPU uguale a quella che ho in campo ed importo il programma da PC a LOGO!! Quando ESPORTO il programma da LOGO a PC, il mio programma esce con la CPU del LOGO 8 FS:4? Non riesco a capire se è un BUG o qualcosa d'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...