Vai al contenuto
PLC Forum


Fm350_2 Diagnostica - Prob. di comunicaz. da FM sotto ET200m\M


cortosimo

Messaggi consigliati

il problema e' il seguente ho usato diverse FM350_2 per leggere la velocita' di vari rulli

fino a poco tempo fa usavo la scheda sul rack della CPU poi ho iniziato a montarla in campo vicino alla macchina sotto in IM153_2 e sembrava comunque andare bene pero gia due volte su ue impianti differenti mi si e; bloccata la comunicazione in quanto e' successo un bus fault o un problema di rete e solo attraverso il teleservice sono riuscito a ripristinare .

leggo i canali della scheda a gruppi di 4 con il job di lettura come scritto nel manuale copiato da un progetto di esempio. vorrei capire se posso vedere quando si blocca dalla diagnostica per poter resettare i job di comunicazione in modo tale da farglielo fare in automatico anziche dovermi collegare per resettare tale bit che mi rimane alto.

spero di aver spiegato il problema

grazie in anticipo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi sà indicare un link dove posso trovare le normative per un impianto elettrico di un appartamento.tanto per essere un pò chiaro ,altezza prese da terra impianto nel bagno ecc... grazie a tutti mariozan :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...